Tutte le notizie

RIFIUTI IN EMILIA ROMAGNA: TANTI MOTIVI PER DIRE GRAZIE

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Lunedì, 18 Luglio 2016.
L’ennesima emergenza rifiuti della provincia di Brindisi, che non potrà non avere conseguenza sulle tasche dei cittadini, mi impone alcune riflessioni. Il Comune di San Vito dei Normanni viene trattato alla stregua di comuni che non differenziano e/o che non raggiungono le percentuali di raccolta differenziata previste dalla legge. Questo è ciò che sembra dedursi dalla decisione del commissario dell’OGA che impone a tutte le città del brindisino di dislocare i rifiuti della Provincia di Brindisi agli inceneritori dell’Emilia Romagna per due mesi... leggi tutto

REVISIONE DELLO STATUTO COMUNALE

Tutte le notizie | Attività amministrativa

Lunedì, 18 Luglio 2016.
La Commissione Speciale per la Revisione dello Statuto Comunale e del Regolamento del Consiglio Comunale informa che, nella sezione "Altro" dell'Albo Pretorio on-line, è pubblicato lo Statuto attualmente in vigore e il modulo da utilizzare per presentare proposte di modifiche da sottoporre al vaglio della Commissione stessa.  

OGGI BANDIERE A MEZZ'ASTA E RINVIO EVENTI DI SPETTACOLO

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Sabato, 16 Luglio 2016.
L'Amministrazione Comunale raccogliendo l'invito dell'ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani - Puglia), per testimoniare ancora una volta la vicinanza e la solidarietà della comunità  cittadina alle famiglie delle vittime del disastro ferroviario accaduto sulla tratta Andria - Corato, ha disposto per oggi, giorno dei funerali, l'esposizione delle bandiere a mezz'asta e il rinvio degli eventi di spettacolo previsti in serata.  

RINVIATA LA PROIEZIONE DEL FILM "QUO VADO"

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Martedì, 12 Luglio 2016.
L'Amministrazione Comunale, nel rispetto delle vittime e di tutti coloro coinvolti nel disastro ferroviario avvenuto in data odierna tra Andria e Corato, ha deciso di rinviare a data da destinarsi  la proiezione del film "QuoVado" in programma questa sera nell'Arena Don Tonino Bello.

“SERE D'ESTATE” A SAN VITO DEI NORMANNI: AL VIA IL CALENDARIO DEGLI EVENTI

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Lunedì, 11 Luglio 2016.
Conclusa la Festa Patronale, prende il via il cartellone degli eventi estivi promossi dalla Amministrazione Comunale. “Sere d'estate” inizia questo martedì 12 luglio con un film campione di incassi, “Quo vado?” di Checco Zalone, che sarà proiettato nell'arena della villa comunale alle ore 21 (ingresso 2 euro). Due ore prima, alle 19, in piazzetta Cavour, a cura della Libreria Icaro che la realizza in collaborazione con il “Gruppo Arcieri d'Alceste”, una serata dimostrativa di tiro con l'arco. Nel programma di quest'anno figurano diversi “Incontri con l'Autore” curati dalla Libreria Icaro (mercoledì 13 c'è quello con Gabriella Genisi, ma poi seguiranno quelli con Gino Marchitelli, Roberto Giacobbo, Antonio Caprarica, Giovanna Nosarti, Roberto Vacca, Franco Causio, Catena Fiorello), serate dedicate ai più piccoli (giovedì 14 nell'anfiteatro della Villa Comunale “Il Gran Circo dei burattini”), teatro in vernacolo, sagre e musica. Non mancheranno, ovviamente, gli appuntamenti tradizionali della settimana di Ferragosto, all'insegna della sanvitesità. Il primo evento in piazza è quello di sabato 16 luglio: c'è il concerto della Nico Band (anni 60 e dintorni). “Sere d'estate” mette insieme sia le iniziative direttamente organizzate dal Comune sia quelle, organizzate dalle varie Associazioni, che vengono solo patrocinate dall'Ente. Tutte con il dichiarato intento di richiamare i turisti e di offrire occasioni di svago per i cittadini residenti.
<<  171 172 173 174 175 [176177 178 179 180  >>  
X
Torna su